“Lo so che giunti al termine di questa nostra vita tutti noi ci ritroviamo a ricordare i bei momenti e dimenticare quelli meno belli, e ci ritroviamo a pensare al futuro. Cominciamo a preoccuparci e pensare: “io che cosa farò? chissà dove sarò da qui a dieci anni?” Però io vi dico: “Ecco guardate me!” Vi prego, non preoccupatevi tanto, perché a nessuno di noi è dato soggiornare tanto su questa terra. La vita ci sfugge via e se per caso sarete depressi, alzate lo sguardo al cielo d’estate con le stelle sparpagliate nella notte vellutata, quando una stella cadente sfreccerà nell’oscurità della notte col suo bagliore, esprimete un desiderio e pensate a me. Fate che la vostra vita sia spettacolare.” Robin Williams
21 luglio 1951 – 11 agosto 2014
https://marilenadattis.wordpress.com/2016/07/21/buon-compleanno-mio-capitano/
❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
— l’eterno ragazzino … non è una sindrome, ma un bel modo d’essere 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vero la penso anche io così 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti avevo lasciato un paio di commenti qui, ma devono essere finiti nello spam, negli ultimi giorni stavo antipatica a WP credo… intanto mi ri-presento e ne approfitto per un saluto (e grazie per aver seguito il blog).
A presto rileggerti
Alexandra
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi spiace di non aver visto i tuoi commenti 😦 Grazie a te Alexandra. A presto 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Figurati… dicevo solo, comunque, che dopo questo post non potevo non seguirti, Robin Williams è molto, molto importante per me, difficile dire quanto. Ma il mio blog è praticamente dedicato a lui.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Capisco quello che vuoi dire…lui era speciale ❤
"Mi piace""Mi piace"
Oh sì
"Mi piace"Piace a 1 persona