Interviste

Quattro chiacchiere tra di noi

Ho sempre avuto, sin da piccola, la passione per le interviste spinta dalla curiosità di conoscere meglio le persone, per meglio comprendere, anche solo una piccola parte del loro mondo. Ascoltando le loro storie ne percepivo le emozioni che ogni volta diventavano le mie.

Passione e curiosità non mi hanno mai abbandonato.

Quando incontro un personaggio pubblico, può accadere che, dopo le prime domande, scatti quel meccanismo magico che fa venire fuori la persona a dispetto del personaggio e a quel punto l’intervista diventa una chiacchierata tra amici, più o meno confidenziale.

Che sia faccia a faccia o al telefono, ciò che maggiormente mi emoziona e mi resta dentro per molto tempo, è la voglia di raccontarsi e la sincerità con la quale questa voglia viene fuori.

Così ho deciso di inaugurare una nuova rubrica: “Quattro chiacchiere tra di noi”, dove vi proporrò interviste nuove ma anche meno recenti, con personaggi noti e meno noti del mondo della cultura e dello spettacolo, che ci raccontano e si raccontano, regalando a voi e a me una parte di loro.

Vi aspetto sul mio blog

Il ricercatore di meraviglie – Fabrizio Caramagna

https://marilenadattis.wordpress.com/2019/05/13/quattro-chiacchiere-tra-di-noi-2/


Fabrizio Caramagna (photo StarsSystem Magazine)

Esistono strade piccole, strette, riservate, nascoste. Quelle che notano in pochi. Quelle che non urlano per rendersi visibili. Sono fatte di passi semplici, muri scrostati, colori segreti e luminosi. E da qualche parte c’è sempre un’emozione che aspetta di essere raccontata.

Annunci